Myanmar Viaggi, agenzia di viaggio

myanmarviaggi.com

 


Myanmar viaggi
Chi siamo
Foto galleria di Myanmar Viaggi
Myanmar (Birmania)
Destinazioni in Myanmar
Festivita Myanmar
Viaggio articoli Myanmar

Programma viaggi

Visto sull' arrivo
Albergo & trasporto
Alberghi Myanmar/commento dei clienti
Condizione Generale di Myanmarviaggi
Prenota il giro
Libri birmani
Canale viaggio e tourismo
Oroscopi birmani

Festival

NAR-GA NEW YEAR'S FESTIVAL
Gen. 12 - 16, 2013
Tra le 135 gare nazionali, Naga è una minoranza di scattering di colline occidentali di Myanmar chiuso in India frontiera. Feroci guerrieri, cacciatori di teste, animisti sono un paio di sinonimi per loro molto tempo fa. Che trasportano scudi e lance, con indosso headdresses ornato di corna di animali, pellicce e penna .... Naga Terra era un intoccabile per gli intrusi. Appartengono a Tibeto-Myanmar gruppo, ora sempre più colta e civile, su cui vivono con l'agricoltura e l'allevamento. 

Drawing of myanmar festival

Khamti, Lahe, Leshi, Htamanthi & Homalin sono alcuni dei principali luoghi di Naga. Essi hanno inoltre vivono in villaggi lungo il Chindwin. 

Capodanno a Naga, in altre parole, è una celebrazione di ringraziamento a Madre Natura in attesa di un raccolto migliore anno dopo. Tutti i Naga venire a raccogliere Consulta per la celebrazione. Miglior tempo per vedere il Naga, la loro tradizione estinta-Naga di campionamento degli alimenti esotici. Il luogo è Leshi Village per il 2008 e ancora di annunciare per il 2009. E 'sponsorizzata da una ditta privata logistico, sostenuta da l'Hotel e il turismo Ministero
.

ANANDA PAGODA FESTIVAL
Bagan, Gen. 19 - Feb. 10, 2013

Simbolo di una illimitata saggezza di Budda, vi è un mese lungo santificati festa per il tempio Ananda, la più bella uno dei monumenti 2000 santa in Bagan, Myanmar. E 'di solito cade a gennaio di ogni anno. Nel giorno del festival è la luna piena-giorno del mese lunare. Pellegrini e gli abitanti di un villaggio nei pressi di Bagan rotolo nel luogo sacro di Ananda per la consacrazione. 

Questo è anche il momento migliore per vedere non solo il rituale di buddisti, ma il festival si intendono anche sociale per la raccolta, la riunificazione, la propagazione e la perpetuazione della religione che è il buddismo. Durante il festival, a piedi, in circa il mare di fornitori e di negozi che vendono prodotti alimentari tradizionali Myanmar-personale e di assaporare il clima in località.

GOLDEN HILLTOP FESTIVAL

Kyaik Khauk Pagoda, Feb. 20 - 26, 2013

MAHAMUNI PAGODA FESTIVAL
Mandalay, Feb. 11 - Marzo 05, 2013

SHWE SARYAN PAGODA FESTIVAL
Shwe Saryan, Patheingyi, Mandalay,
Marzo 18 - 28, 2013

INDAWGYI FESTIVAL
Hopin,
Marzo 19 - 26, 2013

BAW GYO FESTIVAL
Hsipaw/Shan State, Marzo 21 - 26, 2013

NA WIN TAUNG PAGODA FESTIVAL
Maymyo (Pyin Oo Lwin), Marzo 26, 2013

KEKKU PAGODA FESTIVAL

Taunggyi, Marzo 26 - 28, 2013

Ox cart at myanmar festival Water festival in myanmar

MAUNG DONG NAT FESTIVAL
Monywa, Marzo 31 - Apr. 10, 2013


AH-LONE FESTIVAL

Apr. 04 - 10, 2013

LA FESTA DELL'ACQUA Tutto Myanmar
Apr. 13 - 16, 2013
Acqua Festival (aprile): è il più significativo e il più famoso festival in Myanmar segnata da spruzzi, versando, e gettare acqua gelida a un altro indipendentemente dal vostro colore, la vostra religione e il tuo background, è Myanmar Capodanno Acqua Festival (Thingyan). Thingyan cade il 13 aprile e finisce a 17o aprile di ciascun anno. NON PERDERE QUESTA una volta a un anno possibilità. Durante Thingyan, sorrisi sono ovunque.
Water Festival in Yangon

Divertimento fiere, moderna fase spettacoli e danze tradizionali dalla temporanea pandals sono in tutto il paese. Tutte le cose in Thingyan sarà sempre incantevole, la capacità di attrarre e godendo a voi. E 'il momento migliore per venire a vedere tipico Myanmar's Happy-go-lucky, facile corso, e generosa natura. Comunale-feedings sono onnipresenti. Se vuoi essere luckier, la benedizione aprile pioggia su di voi pulitutto di tutti i peccati del passato e channeling a una più agevole, più luminoso e più bello futuro. Benvenuti a Thingyan.

SHWEMAWDAW PAGODA FESTIVAL

Bago,
Apr. 20 - 29, 2013

SHITE THAUNG PAGODA FESTIVAL
Mrauk Oo, Maggio 21 - 24, 2013

SAND STUPA FESTIVAL
Pa Le Ngwe Yaung, Mandalay, Maggio 23 - 24, 2013

SHWE KYET YET FESTIVAL
Amarapura, Maggio 23 - 24, 2013

SAND STUPA FESTIVAL
Yahai, Mandalay, Maggio 24, 2013

SAND STUPA FESTIVAL
Min Thar Su, Mandalay, Maggio 24 - 26, 2013

THIHOSHIN PAGODA FESTIVAL
Pakokku, Giugno 18 - 23, 2013

CHIN LONE FESTIVAL
Mahamuni, Mandalay, Luglio 03 - 13, 2013

SHWE KYUN PIN NAT PWE MINGUN (MINGUN NAT FESTIVAL)
Mandalay, Agosto 08 - 11, 2013

TAUNG BYONE NAT PWE MADAYAR (TAUNG BYONE NAT FESTIVAL)

Taung Byone, Mandalay, Agosto 08 - 21, 2013

Circa nove miglia a nord della Mandalay Hill si trova il piccolo borgo immerso Taungpyone tranquillamente tra i verdi campi. Nel villaggio sorge una piccola pagoda che porta la testimonianza di episodi di yore e per la vita e di amore dei due giovani principi di Bagan Era. Nat Taungpyone il festival si svolge ogni anno nel mese di Myanmar Wagaung (agosto).

Nat il festival raggiunge il culmine sul quarto giorno in cui i fedeli osservare il rituale di balneazione dei due principi Nat, portato a palanquin seguita dalla processione del treno per la Shwe Ta Chaung stream (flusso d'Oro), che corre vicino a ovest di il villaggio. 

Tempi cambiano e la vita moderna diventa sempre più complesso e più ancora la fede semplice in questi due principi di antica Bagan Era rendere i fedeli vengono rinnovati ogni anno speranze e desideri. 
In conclusione, l'Taungpyone Nat festival è un must per coloro che vogliono studiare lo spirito-religiosa in Myanmar. Essere in Mandalay a 9 al 11


YADANA GU NAT FESTIVAL

Amapura, Mandalay, Agosto 23 - Settembre 04, 2013

BO BO GYI NAT FESTIVAL

Taungthaman Inn, Mandalay, Settembre 12 - 24, 2013

PHAUNG DAW OO PAGODA FESTIVAL

Lago Inle, Ottobre 02 - 19, 2013
Phaung Daw Oo pagoda festival ed e 'corsa in barca: il caso più interessante a causa della loro unica gamba canottaggio. E 'l'unico luogo al mondo che si può vedere queste meravigliose agire. 

Situato nel Lago Inle, uno dei più splendidi luoghi magici e in Asia. Si è svolta su grande scala per 18 giorni, di solito cade nel mese di ottobre (a volte in settembre). Le immagini di Buddha quattro su cinque di Phaung-oo-daw Pagoda sono condotte su chiatta reale e trasportato circa 14 villaggi sul lago. La chiatta è trainata dal segmento di barche-vogatori e centinaia di barche seguire la processione. La grande folla di gente si riunisce sul lago-sponde per celebrare l'occasione. E 'davvero una splendida vista. 

Tra gli spettacoli di danza e divertimento-fiere, il più interessante evento del festival, soprattutto per gli stranieri, è la loro barca gara - a causa della loro unica gamba canottaggio. E 'l'unico luogo al mondo che si può vedere queste meravigliose agire.

INDEIN PAGODA NFESTIVAL

Lago Inle, Ottobre 05 - 08, 2013

DUMMY ELEPHANT FESTIVAL

Kyauk Se, Mandalay, Ottobre 16 - 17, 2013

Celebrato in una città chiamata "Kyaukse", situato vicino al "Mandalay". Questa piccola città è nota per il suo elefante ballare. Questi elefanti non sono reali -, ma fatto di stoffa o di carta e di carico e animato da due uomini all'interno. Questa processione è accompagnata da una troupe della musica tamburi, piatti, flauto e così via.

THADINGYUT (FESTIVAL OF LIGHTS)

Tutto Myanmar, Ottobre 18 - 20, 2013

BALLOON FESTIVAL

Taunggyi, Nov. 08 - 14, 2013

Si è svolta la commemorazione in luci di offrire ai "Mani Sula Pagoda", costruita nel Tavatimsa (il regno di esseri celesti). Jatakas (la nascita del Buddha storie) riferiscono che, quando il principe Theidatta compiuto un grande rinuncia a diventare il Buddha, ha sparso il suo Capelli e remoti in cielo, e poi il Tagyarmin (re di esseri celesti) ha preso a sancire in Sula Mani pagoda. Per onorare questa Sula Mani Pagoda, enorme incendio palloncini sono lanciata in alto in tutto il paese. 

Si terrà a Taunggyi, capitale dello Stato Shan meridionale. Si dice che sono stati l'origine di Pa-o minoranza. Si celebra ogni anno su grande scala per 6 giorni prima della luna piena giorno della Tazaungmone (novembre). Questi palloni sono liberati giorno e notte, concorrenti più la loro bellezza, della durata di ore e l'atteggiamento che può ottenere.

SHWEZIGON PAGODA FESTIVAL

Bagan, Nov. 10 - Dic. 10, 2013

Costruito a metà degli anni 11° secolo, il grazioso campanile forma di Shwezigon Stupa è stato un prototipo per le successive stupa di Myanmar. Cronache che descrivono il santo dei denti, collare di ossa e frontlet reliquie di Buddha sono sanciti nella pagoda. Due grandi re sono associati con la costruzione di questo massiccio Pagoda-Anawratha (1044-1077) e Kyansittha (1084-1113).

E 'stato costruito prima di re Anawrahta, anche se egli è stato in grado di completare solo tre terrazze prima di morire. Solo nel regno di re Kyansittha è stata completata la Pagoda in 7 mesi e 7 giorni in base agli studiosi. Ci sono altri tre pagode in cui il dente reliquie sono sanciti nella zona di Bagan. Myanmar vuole credere devoti potrebbero essere soddisfatte rendere omaggio a questi 4 dente reliquie pagode entro un giorno. La sua festa si svolge ogni anno. E 'dura per 23 giorni durante i quali si può trovare cibo bancarelle, divertimento-fiere, negozi che vendono prodotti locali, danza / teatro / spettacoli teatrali, spettacoli magici, mostra burattino, e così via. Myanmar persone-giovani e meno giovani l'amore semplicemente di avere una passeggiata attorno al luogo in cui vi è una pagoda festival.

ROBE WEAVING CONTEST

Tutto Myanmar, Nov. 14, 2013


KYAIKHTIYO PAGODA FESTIVAL

Roccia d'Oro, Nov. 14, 2013

TAZAUGDINE LIGHT FESTIVAL

Tutto Myanmar, Nov. 14 - 16, 2013

POEWINTAUNG CEREMONY

Monywa, Nov. 16 - 17, 2013

KAUNG MUDAW FESTIVAL

Sagaing, Nov. 21 - 26, 2010

MONTE. POPA NAT SPIRIT FESTIVAL

Monte Popa, Dic. 15, 2013

ANANDA PAGODA FESTIVAL
Bagan, Gen. 08 - 17, 2014

Simbolo di una illimitata saggezza di Budda, vi è un mese lungo santificati festa per il tempio Ananda, la più bella uno dei monumenti 2000 santa in Bagan, Myanmar. E 'di solito cade a gennaio di ogni anno. Nel giorno del festival è la luna piena-giorno del mese lunare. Pellegrini e gli abitanti di un villaggio nei pressi di Bagan rotolo nel luogo sacro di Ananda per la consacrazione. 
 

Back to Top

© 1999 Myriam Grest Thein