Myanmar Viaggi, agenzia di viaggio

myanmarviaggi.com


Myanmar viaggi
Chi siamo
Foto galleria di Myanmar Viaggi
Myanmar (Birmania)
Destinazioni in Myanmar
Festivita Myanmar
Viaggio articoli Myanmar

Programma viaggi

Visto sull' arrivo
Albergo & trasporto
Alberghi Myanmar/commento dei clienti
Condizione Generale di Myanmarviaggi
Prenota il giro
Libri birmani
Canale viaggio e tourismo
Oroscopi birmani


Condizione generale

Cari Viaggiatori,
Vi pregiamo di scusarci se troverete alcuni errori grammaticali nella nostra informazione e corrispondente.

MYANMAR TRAVEL LTD.
License no. Kha-0853


No. 27, (27) Quarter, Shwe Pin Lon Part (4),
North Dagon Myothit, Yangon, Myanmar
Tel.: +95-9-7325-9401

E-mail: info@myanmartravel.net
Web:
www.travelwithustoasia.com

Writing Buddhist monk

I - le visite possono eventualmente essere cancellate e i voli possono subire ritardi o cancellazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà e quindi al di fuori della nostra responsabilità.

II - i ristoranti locali scelti, nonostante l’aspetto modesto di alcuni di essi, sono ad oggi i migliori disponibili nelle varie località. Offrono menu birmano-cinesi.

III - le guide locali: ricordiamo che il paese e' da poco aperto al turismo, e quindi tutte le strutture (dalle linee aeree ai trasporti agli hotels e ristoranti) stanno imparando come funziona. Le guide hanno studiato la lingua italiana da autodidatti o con l'aiuto sporadico di italiani residenti. Poiché questo paese non e' aperto a scambi internazionali, i libri e la conoscenza sono spesso limitate. Preghiamo quindi essere pazienti, e basare il proprio giudizio sulla disponibilità e buona volontà messe nell'espletare al massimo delle loro possibilità il loro servizio.

Piccolo progetto di solidarieta’: ricordiamoci che andiamo in un paese del terzo mondo….

In questi paesi poveri, tutti possono aiutare anche con poco e senza sforzo. Invitiamo chiunque voglia partecipare a portare: medicine, t-shirts, vestiti vecchi, articoli scolastici, giocattoli ecc. per i poveri. Si possono distribuire personalmente durante il viaggio o darli all’assistente all’arrivo, provvederemo a consegnarli ai missionari birmani. troverete bambini che vi avvicineranno durante le visite. non date soldi, per non dare brutte abitudini e farli diventare mendicanti di professione togliendogli la dignità. Se proprio volete dare: biscotti, penne e colori, quaderni, piccoli giocattoli, ecc. anche shampoo, crème e saponette ecc. che troverete come omaggio nel bagno dell’hotel saranno molto graditi.


Back to Top

© 1999 Myriam Grest Thein