Myanmar Viaggi, agenzia di viaggio

myanmarviaggi.com


Myanmar viaggi
Chi siamo
Foto galleria di Myanmar Viaggi
Myanmar (Birmania)
Destinazioni in Myanmar
Festivita Myanmar
Viaggio articoli Myanmar

Programma viaggi

Visto sull' arrivo
Albergo & trasporto
Alberghi Myanmar/commento dei clienti
Condizione Generale di Myanmarviaggi
Prenota il giro
Libri birmani
Canale viaggio e tourismo
Oroscopi birmani


Chi siamo

Sono nata a Basilea. Swiss Cheese...Swiss Chocolate...Swiss Miss, sono io!
 

Finda piccola ho sempre avuto un fascino sconosciuto per I viaggi. I miei ricordi di infanzia sono ancora abbastanza chiari - il tram e l'autobus locale e le escursione nel fine settimana con I miei genitori e mia sorella. Quando avevo circa cinque anni, ho fatto il mio primo viaggio di notte sul treno con lei e mia nonna, ed insieme abbiamo attraversato le alpi svizzere.

Durante il periodo scolastico, viaggiavo con gli amici e le governante abbiamo girato grand parte dell' Europa. Anche sul pullman c'erano molti studenti. Io potevo lo stesso creare il mio viaggio avventuroso nonostante fossi circondata da Francesi, Italiani, Inglesi.

Quando ero piccola mia madre è sempre stata molto paziente con me rispondendo a tutte le mie domande sui luogi molto lontani. Ricordo che nella biblioteca di mio padre avevamo un mappa mondo che facevo girare e che fermavo ad occhi chiusi con un dito osservando poi attentamente il posto che avevo scelto. Con la fantasia ho sempre usato questo modo per scegliere I miei viaggi prima di andare a letto, ed ogni volta mia madre mi chiedeva: " Dove andiamo questa notte?"

Immaginavo cosi i miei viaggi e le mie distinazione. Non sono quindi sorpresa, ora vi scrivo dal mio ufficio a Yangon in Myanmar, percio` non girate il vostro mappa mondo ma scegliete di venire a Rangoon in Birmania.

Myriam Grest & Yolanda (1)

Myriam Grest in cave, Myanmar

Sono arrivata questa città nel 1985. Naturalmente da sola, assomiglio un puo` Liv Ullman e Mrs. Trapp nel "Sound of Music"! Sì! Sì! Sì! Capelli biondi ed occhi blu - apparatamente non differente di una Birmania locale! Ma questa differenza non è stata problema per me. Nel mezzo-80 Rangoon era tranquilla, Birmania.

Le larghe vie costeggiate da alberi e fiori ed una vista del cielo blu pieno colmo di soffici nuvole sono ancora piu` straordinare in mancanza di gratacieli e cemento. La citta` sta crescendo, ma fortunatamente cè ancora un bel panorama. Anche ci sono ancora molti contrasti fra le varie etnie della popolazione.

Ah - come scorre il tempo, la vita cambia continuamente, in modo particolare in questa parte dell'emisfero - dove nulla è definito ma tutto è in continua evoluzione. Dopo tanti anni, avevo il mio possesso di nuovo – questa volta non e' da sola ma con mia figlia. Sì, e noi ancora siamo una agenzia molto specializzata. La nostra agenzia è specializzata nell'offrire itinerari adatti ad ogni gruppo. Non abbiamo un catalogo stampato del tipo ("the Chinese restaurant take-away menue style"' - dove si possono scegliere varie cose dalla colonna "A" ed altre dalla colonna "B").

Myriam Grest & Yolanda (2)

Io progetto personalmente ogni programma per andare bene le necessità del Suo gruppo di interesse e tasca finanziaria. Forniamo le foto o l'inderizzio degli siti tutti alberghi e attrezzature. Se abbiamo una rechiesta che non possimo fornire DIREMMO IN ANTICIPIO! Prepariamo gruppi di interesse speciali.

Commercio estero e delegazioni di governo che richiedono servizi speciali (aerei privati e la sicurezza) è dato attenzione speciale dal nostro personale. Se per un gruppo di 2 o 200, noi offriamo realmente personalizza servizio provvisto da un personale premuroso.

In tutti i miei anni trascorsi in Myanmar e Tilandia. Essendo svizzera, sono sempre molto esigente cosi come lo sono i miei clienti. Quando vi dico che una guida parla correntemente italiano, significa che è proprio cosi.

Vi ricordo inoltre che l'elefante è la nostra mascotte. Ora offriamo tour Tilandai, Vietnam, Laos, Cambogia, Bhutan, China, Taiwan, Singpore e Nord Corea!

Myriam Grest

Sì! Eccetto della Thailandia dove noi abbiamo un ufficio di partner in Chiang Mai, noi sistemiamo tutti i viaggi altri dal mio ufficio in Myanmar. A me spesso si sta chiedendo perché io non mi trasferisco l'operazione in Thailandia come sarebbe più facile lavorare in un non embargo combattè paese. Bene, nonostante di tutti gli eventi accaduti in Myanmar che non solo è divenuta la mia seconda casa dopo 20 anni, ma mia mezzo birmana figlia ed io, siamo legati fortemente alla sua gente. Io favorisco abbia tale personale meraviglioso ed io sono felice di sia capace di darli l'opportunità di lavorare in una società molto unica in Myanmar; un operatore del giro che è capace di offrire 9 destinazioni asiatiche!

Noi in attesa di una vostra gentile risposta : Ci faccia sapere che i Suoi interessi ed siamo sicuri possiamo offrirgli dei programmi fatti di tipo sarto alle Sue richieste!

Mingalarbar da Yangon

Myriam Grest
Managing Director

Back to Top

© 1999 Myriam Grest Thein